Descrizione
Immerso nello splendido contesto paesaggistico ed architettonico del lungolago di Bissone, questa pregistiosa proprietà di 4,5 locali si trova al primo piano ed offre un incredibile vista panoramica sul lago Ceresio da poter ammirare soprattutto dall'ampia zona giorno e dalla terrazza.
Gli spazi della casa sono ampi: abbiamo un'ampissima zona giorno con una comoda cucina, oltre a 3 comode camere da letto con 3 bagni di pertinenza.
L'esposizione a ovest regala dei romantici tramonti.
La Residenza vanta un accesso diretto al lago, oltre ad una grande piscina esterna e una zona spa con la sauna.
Il posto barca è la ciliegina sulla torta di questa proprietà e andrà aggiunto al prezzo di acquisto per ulteriori chf 200'000.-
Questa esclusiva proprietà è un'opportunità perfetta come investimento o come casa di vacanza, per chi vuole essere in contatto ravvicinato con il lago, ma allo stesso tempo in una posizione strategica, vicina al centro di Lugano ma anche all'uscita dell'autostrada.
I 2 posti auto esterni hanno il prezzo di chf 35'000.- cadauno
Comodità
Vista
- Vista imperdibile
- Lago












